Terminata l’emergenza sanitaria si sta insinuando un altro grave pericolo: l’obesità!

 

Sei tra le persone che durante il lockdown ha mangiato più del dovuto, per di più senza fare movimento e ora ti ritrovi con 3-4 kg in più?

Continua a leggere, abbiamo una soluzione per te!

 

Sapevi che il 40% degli italiani durante il lockdown è aumentato di peso?

Lo rileva un’indagine realizzata dal centro per la cura dei disturbi del comportamento alimentare Villa Miralago e dalla School of Management (Som) del Politecnico di Milano.

La quarantena necessaria a ridurre la circolazione del virus infatti ha comportato ridotta attività fisica e dieta malsana, con effetti a lungo termine sulle cosiddette malattie cardiovascolari.

“I cardiologi si preparino ad affrontare il probabile aumento dell’obesità che seguirà alla pandemia” e gli Stati si preparino a “intraprendere un’obbligatoria azione globale a sostegno di una dieta sana e di un’attività fisica per incoraggiare le persone a tornare a corretti stili di vita”. Queste le conclusioni di un articolo italiano sul cosiddetto “Effetto Pandemia”, pubblicato sulla rivista European Journal of Clinical Nutrition (Gruppo Nature) e condotto da ricercatori dell’Università Modena e Reggio Emilia.

Il problema è che le conseguenze di tutto questo le vedremo nel tempo.

I 3-4 kg accumulati ora, se non si interviene, diventeranno presto 5-6, poi 7-8 ecc… rischiando davvero di entrare in un vortice di non ritorno.

E’ fisiologico purtroppo: più grasso corporeo, meno massa muscolare, metabolismo più lento, chili che aumentano.

E questa è solo la situazione fisiologica, in aggiunta c’è quella psicologica.

Hai mai sentito parlare del potere delle abitudini? Le abitudini ci condizionano e decidono per noi e ci impongono comportamenti.

Le abitudini si formano in 21 giorni. Nel lockdown ne abbiamo avuti forzatamente 90 per abituarci a mangiare male e a non muoverci.

Il problema che ora appunto è un’abitudine, creatasi forzatamente, ma purtroppo c’è.

La buona notizia è che in altri 21 giorni puoi ricambiare questa abitudine e invertire la ruota.

Ed è qui che non devi sbagliare. Ed è ora che devi intervenire.

Dimagrimento-2020_landing_IMG

Sportpiù, come sai è la catena di centri fitness leader a Bergamo dal 1981.

La nostra mission è cambiare la vita delle persone in meglio attraverso l’attività fisica e in quasi 40 anni ne abbiamo cambiate davvero tante.

Ciò che ci contraddistingue è come ti guidiamo e ti prendiamo per mano nel percorso di cambiamento.

I nostri percorsi brevettati e utilizzati con successo da migliaia di persone, insieme ai nostri istruttori motivatori, sono la nostra forza.

In un momento così importante, di pericolo per il futuro, ci siamo sentiti chiamati in causa e abbiamo preparato un vero programma di ripartenza, un programma che ti farà riprendere il movimento e ti insegnerà come raggiungere i tuoi obiettivi.

Non solo ti farà perdere i chili che hai messo, ma resetterà le tue abitudini instradandoti ad una vita più sana ed attiva. Il programma si chiama:

RESTART

CREA L’ABITUDINE AL MOVIMENTO

e perdi subito 4 kg

 

Dimagrimento-2020_landing_IMG-4

Si struttura in 6 settimane, 21 incontri al Club e combina un’attività fisica personalizzata e guidata con un’alimentazione corretta (corretta, non ristretta).

Come funziona nello specifico?

  • Farai un primo incontro individuale con un istruttore certificato Sportpiù che valuterà la tua situazione (stato di forma attuale, chili da perdere, situazione tono muscolare, eventuali problematiche di salute)
  • Farai un incontro con la nostra dietista (come stai mangiando, cosa ti piace o non ti piace, allergie, ecc)
  • I due esperti ti struttureranno il tuo percorso di riattivazione che si svilupperà su sei settimane, in palestra e a casa
  • Verrai ai tuoi 21 appuntamenti fissati con il tuo istruttore
  • Farai una valutazione intermedia dei risultati ed eventuali accorgimenti
  • Controllo finale
  • Risultati ottenuti e stile di vita attivo raggiunto! 

Come vedi è un programma molto ben strutturato, facilmente realizzabile, in cui però dovrai impegnarti a rispettare le linee guida dei nostri professionisti. Questo ti garantirà il risultato.

Da parte nostra ti daremo la massima attenzione, guida e supporto.

 

Per seguire al meglio solo chi è veramente motivato abbiamo messo a disposizione

100 programmi

RESTART

CREA L’ABITUDINE AL MOVIMENTO

e perdi subito 4 kg

al prezzo esclusivo di € 390

 

Cosa devi fare?

Come avrai capito i posti disponibili sono pochi, se sei davvero motivato, vuoi perdere subito 4kg e vuoi evitare di entrare nel tunnel del non ritorno assicurati uno dei 100 Programmi Restart.

Compila ora il form qui sotto e invialo.

Ti contatteremo al più presto per darti la priorità di acquisto.

No
MF
18-3031-4041-5051-60Oltre 60
No
Acconsento alle comunicazioni promozionali
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 per il trattamento dei dati personali e acconsento al trattamento dei miei dati.