Sapevi che le donne quando si allenano hanno bisogno di un programma diverso da quello degli uomini? Che i muscoli delle donne vanno “allungati” e tonificati e non ingrossati? Che le gambe vanno drenate dopo ogni allenamento per evitare che si formi ritenzione idrica?

Sappi che la risposta è sì, sì e ancora sì.

Come facciamo a saperlo?

Lo sappiamo perché, noi di Area Donna, siamo specializzate nell’allenamento per sole donne e lo proviamo ogni volta sulla nostra pelle.

Dal 16 al 22 settembre ci sarà un evento speciale: una settimana in cui per 3 giorni potrai provare il mondo di Area Donna e sperimentare sulla tua pelle cosa vuol dire fare un allenamento specifico per donne.

Se sarai tra le fortunate che riusciranno ad accaparrarsi una Wellness Week, nei 3 giorni di frequenza al club potrai:

  • Sperimentare il metodo di allenamento unico Area Donna studiato ad hoc sul corpo delle donne
  • Provare i nostri corsi a colori: in Area Donna esiste un palinsesto di corsi specifici per il corpo femminile e colorati per obiettivo che ti aiuterà a raggiungere il tuo risultato più velocemente
  • Allenarti nei circuiti veloci e divertenti per tonificare armoniosamente il tuo corpo
  • Conoscere le nostre istruttrici che saranno sempre al tuo fianco nel percorso
  • Provare una seduta dell’innovativa Acquamove! La pedalata in acqua in cabina individuale di idromassaggio che ti regalerà gambe leggere come non le hai mai avute
  • Rilassarti nella Spa di Area Donna tra bolle di sale e bagno di vapore e uscire con le gambe che volano
  • Ricevere consigli su un percorso personalizzato su di te e le tue esigenze

Queste settimane sono un’opportunità unica, normalmente infatti non si può accedere ad Area Donna con singoli ingressi, per tutela delle nostre iscritte e perché non siamo delle semplici “affitta-attrezzi”, ma vogliamo prenderci cura delle nostre donne.

Allora perché Wellness Week?

Perché crediamo fortemente che l’attività fisica cambi la vita delle persone e perché ancora troppe donne mettono davanti impegni, famiglia e lavoro a se stesse. Vogliamo aiutarle a fare il primo passo.

E dopo questi 3 giorni ti sentirai così bene che non vedrai l’ora di ritornare.

Per questo abbiamo creato questo mini abbonamento che prima non esisteva al prezzo speciale di € 40.

I posti disponibili però saranno solo 30.

Purtroppo non riusciamo a farne di più: perché vogliamo darti il nostro miglior servizio e allo stesso tempo non far mancare alle nostre iscritte le attenzioni a cui sono abituate.

Ma c’è di più, abbiamo aggiunto un BONUS speciale: riceverai in omaggio un test BIA, dal valore di 40 euro (praticamente il prezzo della Wellness Week), che misurerà la tua composizione corporea e ti dirà come migliorarla.

Per preparare al meglio la tua Wellness Week compila il form qui sotto e invialo: non è ancora un acquisto ma ci permetterà di essere pronte per il tuo arrivo (ci piace fare le cose bene).

Quindi se vuoi essere una delle 30 donne speciali che potranno acquistare una Wellness Week al prezzo di € 40 + il BONUS di 40 in omaggio e sentire da subito i benefici di un allenamento per sole donne, compila il form e invialo.

Ti contatteremo al più presto per darti la priorità di eventuale acquisto.

No
18-3031-4041-5051-60Oltre 60
No
Acconsento alle comunicazioni promozionali
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 per il trattamento dei dati personali e acconsento al trattamento dei miei dati.